Il parere della Giuria Giovani

Ieri sera, 11 giugno, si è riunita la Giuria Giovani del nostro concorso  “La Volontà del Sogno” per esprimersi sugli elaborati pervenuti.I giurati erano sei, della fascia di età dei partecipanti: 18/26 anni.
È stata una serata ricca di interessanti osservazioni e inaspettate considerazioni che, in parte, hanno offerto spunti differenti da quanto emerso dalla Giuria Tecnica.

Questo rafforza la nostra convinzione sull’importanza del parere e dell’intervento concreto dei giovani su eventi e situazioni che li riguardano direttamente.

Gli stessi componenti sono rimasti piacevolmente sorpresi sulla decisa differenza dei punteggi assegnati, riflettendo punti di vista che hanno arricchito il confronto e sottolineando come fosse eterogenea questa giovane giuria.

Quindi il risultato finale è giunto da un insieme di sensibilità ed esperienze diverse e questo ci ha fatto molto piacere!

La graduatoria definitiva che proclamerà i primi tre elaborati, sarà quindi data dalla somma del punteggio espresso dalle due giurie.

Il risultato sarà reso noto durante una serata dedicata che sarà resa pubblica nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *