Le Principesse del Sogno

Serata tutta al femminile ieri sera, mercoledì 26 giugno, nella splendida cornice di Villa Valmarana Bressan, dove un numeroso pubblico ha applaudito le undici “Principesse” partecipanti al concorso “La Volontà del Sogno” che hanno raccontato i loro sogni attraverso video, testi, immagini, poesie, canzoni e brani musicali.

Tra il pubblico le “Principesse amiche”, sicuramente anche loro con un sogno nel cuore da vivere, hanno applaudito e condiviso le emozioni di queste sognatrici.
Altre “Principesse”, impegnate nelle politiche giovanili del loro paese, hanno assegnato i premi offerti dai comuni di Bolzano Vicentino, Monticello Conte Otto, Torri di Quartesolo, Quinto Vicentino e Acli di Breganze.
Il premio assegnato con votazione del pubblico presente, offerto come buono spesa da Cloè Moda di Breganze, è stato un dono per la “Principessa delle Malghe”, quasi a sottolineare che la femminilità va manifestata in qualsiasi ambito. 

Tutte con le ali spiegate, chi pronta a spiccare il volo, chi è già partita, ma tutte desiderose di vivere pienamente la loro vita in ogni istante, portando il cambiamento che il mondo attende e di cui a volte ha timore.
Come ha detto Gandhi : “Devi essere tu il cambiamento a cui vorresti assistere”.

Buon lavoro Principesse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *