UOMO >AMBIENTE >UOMO

Il nostro stile di vita influenza fortemente il mondo animale e vegetale, eppure ci comportiamo come se la nostra vita quotidiana non avesse niente a che vedere con le condizioni del mondo. Siamo come sonnambuli: non sappiamo quel che facciamo né dove stiamo andando. Il futuro di ogni forma di vita, compresa la nostra, dipende dai passi consapevoli che facciamo. Eppure ognuno può fare qualcosa per proteggere il Pianeta e averne cura. Dobbiamo vivere in un modo che dia ai nostri figli e nipoti la possibilità di avere un futuro. La nostra vita sia il nostro messaggio.
Thich Nhat Hanh

Una nuova rassegna per promuovere la consapevolezza che il benessere dell’ambiente globale ci riguarda tutti da vicino; che ognuno è chiamato in questo momento storico a fare delle scelte, iniziando dal proprio stile di vita; che è fondamentale conoscere ed approfondire queste tematiche, per diffonderle e condividerle, per agire in maniera consapevole.
Le quattro serate, tutte ad INGRESSO LIBERO, inizieranno alle 20.45 e saranno introdotte da brevi letture di Thich Hat Hanh e di Giancarlo Ferron.
L’uscita a Recoaro Mille del 12 ottobre è solo su prenotazione.

#GiovaniTalentosi #LifeInProgress #ambiente #alberi #PiantareAlberi #OsvaldoPiccolotto #asfalto #PedemontanaVeneta #Pedemontana #impattoambientale #natura #consapevolezza #BenessereAmbientale #AchilleSacchi #elettrosmog #elettromagnetismo #elettrosensibili #GiancarloFerron #Lupo #MarioTrevisan #5g #PlantforthePlanet #Lisiera #Ospedaletto #BolzanoVicentino #ParrocchiaLisiera #EntrataLibera #ParrocchiaOspedaletto #ProvinciaDiVicenza #LifeInProgressAps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *