Tesseramento 2021

Sei un nuovo socio?
Scarica il modulo 2021!

Quest’anno abbiamo 2 modalità di iscrizione!

Socio inPROGRESS€ 10,00 – Che vi consentirà di partecipare ad eventi, PerCorsi e uscite organizzate da Life in Progress, compresa l’assicurazione e tutte le convenzioni AICS.

Socio inPROGRESS ✚€ 30,00 – Con un valore aggiunto: lo sconto del 30% su tutti i nostri PerCorsi e le uscite.

Pagamento con bonifico tramite
IBAN  IT71H0306960569100000002420 intestato a Life in Progress,
indicando nella causale nome e cognome dei tesserati e la formula di iscrizione scelta (inPROGRESS o inPROGRESS +).

In caso di nuovo socio è necessario scaricare e compilare il modulo editabile in pdf, firmarlo e inviarlo via email contestualmente al bonifico.

Per altri metodi di pagamento mettevi in contatto con noi.

Perché Life in Progress?

Dopo anni di di volontariato in gruppi e associazioni giovanili abbiamo iniziato, nel 2013, a lavorare al progetto Giovani Talentosi che, con il tempo, si è dimostrato un progetto capace di attirare l’attenzione anche delle pubbliche amministrazioni.
Per accedere a spazi e contributi pubblici e ufficializzare la condivisione di uno scopo comune era però necessario costituire un’associazione e così, insieme con altri cinque amici, nel 2016 è nata Life in Progress associazione culturale, con lo scopo di individuare e sostenere la realizzazione dei talenti personali, degli interessi e dei desideri profondi che i giovani percepiscono fondamentali.

Creata l’associazione abbiamo visto quanto sia importante la presenza dei soci che sostengano con l’approvazione e la condivisione di idee, progetti e passioni le nostre attività con l’organizzazione e la partecipazione agli eventi. 
Essere socio vuol dire manifestare il proprio interesse per quello che l’associazione propone, condividere la sua mission e quindi sostenerla nei seguenti modi:

  • Tesserandovi, ciò vi garantirà di partecipare agli eventi riservati ai soci e contribuire alle spese “burocratiche” che un’associazione deve sostenere.
  • Aggiungendo feedback sui social e sul blog: sono importanti e ci confermano che le iniziative che proponiamo sono condivise.
  • Collaborando quando organizziamo eventi. Abbiamo bisogno di una mano, anzi due, per la logistica e non solo… 

Vi aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.