IL FUTURO È ADESSO – Life is a Dream

Per noi i sogni sono importanti, soprattutto quelli dei giovani.

Nel 2018 abbiamo dedicato a questo tema il concorso “La Volontà del Sogno”, per conoscere i sogni della fascia di età 18/26 anni.
Uno degli scopi primari della nostra associazione, la nostra mission, è offrire sostegno quando, al termine degli studi superiori o universitari, i giovani si pongono varie domande, tra cui “Come realizzo il mio sogno?”.
La risposta che arriva, più o meno esplicita, li invita a prendere atto di come la realtà di molti lavori non possa offrire spazio e opportunità a chi crede nei sogni.
Abbiamo visto giovani che vengono lasciati soli, in un momento della loro vita in cui la manifestazione dei talenti preme per essere realizzata.

Lisa Battocchio, giovane regista in contatto con Life in Progress, nel 2019 a Tonezza, alla ricerca di dettagli nella natura, per il suo premiato cortometraggio Francesca.

Siamo convinti che per realizzare il proprio sogno bisogna creare un nuovo sentiero, magari poco battuto.
È in questo momento che diventa importante stringere alleanze, cercare sostegno e unire le forze con altri temerari sognatori.
Per questo Life in Progress offre una rete di contatti e di competenze che possono aiutarti a conoscere e realizzare il tuo sogno, il tuo progetto di vita, la tua idea…

Come?

Vai alla pagina “Siamo qui per te”, dai un’occhiata e compila il form di contatto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.