CHI SIAMO

Il direttivo di Life in Progress, da sinistra: Roberto Brangian presidente, Nadia Martinello consigliere,
Giorgia Zarantonello consigliere, Letizia Calenda consigliere, Ivan Scortegagna vicepresidente,
Licia Poncato consigliere, Alessandro Pennasilico segretario e la mascotte Mambo.

L’Associazione Culturale Life in Progress nasce nel 2016 con un background ventennale da parte dei sette fondatori nel settore del sociale, degli eventi, del marketing, della comunicazione e della promozione culturale.
La mission è individuare e sviluppare i talenti personali, gli interessi e i desideri profondi dei giovani e di chi percorre un cammino evolutivo di crescita personale.
Nel 2018 l’associazione ha visto un’intensificarsi dell’attività, soprattutto per quel che riguarda percorsi di informazione consapevole sul benessere personale e su tematiche rivolte alla fascia di età 18/26 anni.
È poi cresciuto il numero delle collaborazioni e dei contatti con altre realtà organizzate del territorio, attivando nuove sinergie, di cui il concorso La Volontà del Sogno ne è una testimonianza concreta.
Life in Progress svolge un’intensa attività di comunicazione verso i propri associati e simpatizzanti, attraverso la mailing list, il web, i social, i quotidiani locali e altri mezzi di informazione.
Oltre a proposte e percorsi rivolti a tutti i cittadini, l’associazione dedica attività esclusive riservate ai soci.
Il tesseramento è sempre aperto.