LaureatInLuce di Monticello Conte Otto

Da qualche anno Life in Progress, attraverso il progetto Giovani Talentosi propone alle Amministrazioni Comunali un evento a cui tiene in maniera particolare, nato per dare visibilità ai neo laureati e al loro percorso di studi: LaureatInLuce.
Quest’anno anche l’Amministrazione di Monticello Conte Otto, grazie all’Assessorato alle Politiche Giovanili, ha aderito alla proposta, facendo proprio il desiderio di “dare luce” ai suoi laureati. 

La comunicazione dell’evento è partita ad aprile, dopo il blocco dovuto al Covid 19,
tramite i social, locandine, volantini, gli organi di stampa comunali e provinciali, a giugno è stata chiusa l’iscrizione e a luglio abbiamo incontrato tutti i “candidati” che hanno aderito all’iniziativa.

Ecco quindi la locandina della rassegna dei LaureatInLuce di Monticello Conte Otto.
Le quattro serate coinvolgono cinque laureate con le loro storie personali, i loro sogni, il loro percorso di studi e le tesi che hanno dibattuto.
Quattro serate indimenticabili nelle prestigiose location di Villa Zanella e Villa Valmarana Bressan.
Un ringraziamento ai nostri partner per i contributi alle serate: Rossi&Arcandi Lab, Cestaro Fonderie, Prix Supermercati, Gastronomia Il Ceppo, Caffé Bistronomia e l’enoteca Chiaro d’Uva per i brindisi in finale di serata.
A seguire i cinque profili con i dettagli sulle nuove dottoresse, le slide delle tesi presentate e le foto delle serate.

PAGINA IN LAVORAZIONE
PAGINA IN LAVORAZIONE
PAGINA IN LAVORAZIONE